Comitato Locale di San Fermo della Battaglia

Adesione annuale

Perché aderire

L’adesione non è un abbonamento o una assicurazione, ma un atto di solidarietà a sostegno delle molteplici attività della Croce Rossa.
Tutti i servizi illustrati, anche se svolti da Volontari, hanno un costo notevole.
Il Comitato Locale C.R.I. di San Fermo può offrirli gratuitamente o quasi, ai propri sostenitori, grazie al gran numero di nuclei familiari aderenti (oltre 1.700) ed alle piccole o grandi donazioni di chi è sempre vicino.

Come aderire

Da quest'anno l'importo unico dell'adesione è di € 20,00 ed è valido per tutti i componenti dello stesso nucleo famigliare>

L’adesione è garantita ai residenti nel territorio di nostra competenza e dà diritto a tutti i servizi elencati per l’anno in corso e per tutti i componenti del proprio nucleo familiare.
L’adesione garantisce inoltre il rimborso delle spese sostenute per i trasporti in autolettiga che siano stati svolti da altre Associazioni, purché autorizzati dalla nostra sede per causa di forza maggiore.

A chi rivolgersi

- Ai volontari che saranno presenti alla distribuzione dei sacchi per la raccolta dei rifiuti urbani nelle sedi e nei giorni stabiliti dal Comune di San Fermo della Battaglia
- oppure versando la quota direttamente in sede C.R.I.
- oppure con bollettino Postale su c/c 14156228.